Il Centro mette a disposizione spazi di diverse metrature, interni ed esterni, muniti delle attrezzature e del supporto tecnico necessario per organizzare incontri aziendali ed eventi di qualsiasi genere quali corsi di formazione, selezione del personale, riunioni di affari, riunioni di condominio e presentazioni di nuovi prodotti.
Su richiesta è possibile utilizzare l’aula cucina per predisporre i rinfreschi / catering durante gli eventi
Le sale a disposizione spaziano da:
• Saletta congressi per cda o riunioni contenute fino a 10 persone
• Sala intermedia fino a 40 posti
• Sala congressi fino a 100 posti a sedere
Tutte le soluzioni comprendono:
• Videoproiettore fullHD
• Connessione internet wireless
• Impianto audio con microfoni
• Lavagna mobile
• Cartellonistica pubblicitaria dell’evento negli spazi comuni (hall di attesa, reception, corridoi, piazzale esterno)
• Diffusione dell’evento (su richiesta) sui canali social del Corato Executive Center
Fra i servizi offerti per l’organizzazione di meeting e eventi:
• Supporto segretariale
• Fotocopie e stampe a colori
• Fascicolazione
• Produzione di presentazioni in PowerPoint
• Servizio di coffee break
• Servizio di catering
• Cartellonistica pubblicitaria dell´evento
• Segnaletica stradale personalizzata
• Servizio fotografico
• Servizio di ripresa e produzione audiovisiva, anche in diretta live streaming